Storage dei dati per l’IA
Cattura il valore dell'intelligenza artificiale con lo storage dei dati ad alta capacità e ad alte prestazioni nelle
sei fasi del ciclo dei dati dell'IA
Introduzione del framework del ciclo dei dati dell'IA
I modelli di IA operano in un ciclo continuo e auto-perpetuante di consumo e generazione di dati. Man mano che l'intelligenza artificiale cresce e si evolve, crea ancora più dati in sei fasi distinte: un ciclo di dati di IA con requisiti di storage specifici in ogni fase.
1
Archivi di dati raw e storage dei contenuti
2
Preparazione e ingestion dei dati
3
Training del modello di IA
4
Interfaccia e prompting
5
Motore di inferenza IA
6
Generazione di nuovi contenuti

Ottimizza le scelte sullo storage dei dati attraverso il tuo ciclo dei dati IA
HDD di classe enterprise ad alta capacità, alte prestazioni e a elevato impiego di calcolo per aiutarti a massimizzare le prestazioni e a bilanciare il TCO in tutta la tua architettura di IA.

HDD ULTRASTAR DC HC690
Archivia i contenuti critici dell'IA per estrarre il valore del futuro
Capacità ottimizzata in termini di TCO fino a 32 TB1
Un'enorme capacità realizzata appositamente per gestire set di dati di IA in rapida espansione nei punti chiave del ciclo dei dati di IA.
Realizzato per mantenere bassi i TCO
Progettato per gestire enormi set di dati e semplificare la preparazione per il training di modelli di IA e il miglioramento delle prestazioni.
Pronto per l'architettura di IA
Ideale per lo storage di dati in massa nei cloud hyperscale e nei data center enterprise, con una qualifica e un'integrazione senza complicazioni in grado di garantire un'implementazione rapida.

COMUNICATO STAMPA
Western Digital presenta il nuovo framework del ciclo dei dati dell' IA a supporto dei clienti per sfruttare al meglio il valore dell' IA
Informazioni
1. 1 GB = 1 miliardo di byte e 1 TB = mille miliardi di byte. La capacità effettiva per l’utente potrebbe essere minore, in base all’ambiente operativo e alla configurazione RAID (se applicabile).